ARTE A PALAZZO. Villa Trussardi a Bergamo alta

Domenica 15 ottobre 2023, si aprono le porte di una delle più belle ville private di Bergamo Alta, Villa Trussardi, per la mostra “ARTE A PALAZZO”.
Per l’evento d’eccezione si aprono le porte dello splendido palazzo privato. Un’occasione unica per poter passeggiare tra le opere d’arte.
Tra le raffinate sale d’epoca si tesserà un percorso espositivo interamente curato dalla galleria Zanini Arte, con artisti di fama internazionale quali:Mr. Brainwash, Andrea Crespi, Francesco De Molfetta, Fabio Giampietro, Jisbar, Daniele Fortuna, Cris Devil, Svccy e Giovanni Lombardini.
Stanza dopo stanza andrà districandosi un itinerario nell’arte contemporanea in dialogo tra passato e presente. Citazioni iconiche, rivisitate in chiave ultra moderna, faranno eco a una classicità senza tempo. Un connubio artistico che cela il contrasto tra ciò che era, ciò che è, e ciò che sarà.
Oltre alle tele e alle sculture, fisiche, verranno presentate anche opere digitali in NFT, ultima frontiera del panorama dell’arte contemporanea.

“Per questo evento d’eccezione vogliamo presentare artisti che parlino il linguaggio della propria epoca, destreggiandosi con maestria tra media differenti per poter comunicare con un pubblico nuovo”. Sandie Zanini

The event is finished.

Data

Ott 15 2023
Expired!

Ora

10:00 am - 4:00 pm

Maggiori informazioni

Continua a leggere

Luogo

via Osmano, 6 - Bergamo Alta
Categoria

Organizzatore

Zanini Arte
Telefono
+39360952089
Email
inafo@zaniniarte.com
Sito web
https://www.zaniniarte.com
Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui